Aeroporti, Stazioni Ferroviarie e Metropolitana
Gli aeroporti, le stazioni ferroviarie e le stazioni della metropolitana rappresentano alcuni degli spazi indoor più strategici dell’intero panorama Out Of Home.
Si tratta di luoghi ad altissima intensità di traffico, frequentati da viaggiatori, pendolari, professionisti e city users che trascorrono tempi di permanenza più lunghi rispetto all’ambiente urbano esterno: un contesto ideale per una comunicazione efficace, immersiva e altamente memorabile.
Pianifica con noi
All’interno di questi hub di mobilità convivono formati analogici e digitali, perfettamente integrati tra loro per garantire una copertura completa e continuativa del pubblico. La combinazione di grandi superfici statiche e circuiti digitali consente di presidiare i punti più strategici e di adattare la comunicazione alle diverse esigenze di visibilità.
Questi ambienti offrono target qualificati, tempi di esposizione più lunghi e un’attenzione particolarmente recettiva, favorita dal contesto di attesa e dai flussi di movimento guidato. Il risultato è una comunicazione capace di incidere in modo significativo sulla memorizzazione del brand e sulla sua percezione.
Il nostro metodo
Con BIPCOMM, ogni pianificazione in aeroporti, stazioni e metropolitane si inserisce in una strategia integrata che combina al meglio OOH e DOOH, ottimizzando gli investimenti e massimizzando l’efficacia del messaggio. Analizziamo flussi, punti caldi, tempi di permanenza e opportunità di presidio, costruendo soluzioni ad alta resa, equilibrate e perfettamente calibrate sugli obiettivi della campagna.
Dalle grandi superfici ai network digitali, gli hub di mobilità diventano così spazi privilegiati per campagne istituzionali, lanci di prodotto, promozioni e comunicazioni di forte immagine.
Hai trovato la tua soluzione?
Contattaci per un preventivo o per scoprire con noi la soluzione che fa per te.
Chiamaci al: 051-0394570
Via G.B. Melloni 15 - 40134 Bologna
C.F. / P.IVA 03284111204